Laser Diodo

Il laser a diodo 808 più veloce, più efficiente che elimina anche i peli rossi e biondi

 

Se stai leggendo questa pagina, vuol dire che ti interessa il noleggio di macchine per l’epilazione al laser, ma va fatta una premessa.

La depilazione con laser che stai cercando toglie i peli per sempre, in poche sedute e non solo durante il periodo dei trattamenti e che non li faccia ricrescere tutti dopo qualche mese.
Perché tu non vuoi che i tuoi clienti siano scontenti e vadano a rivolgersi a un altro istituto, vero?

Quello che stai cercando deve essere confortevole per il cliente, non deve scottare, bruciare o fare male, ma anche comodo, intuitivo e leggero per chi lo utilizza, nessun male al dito, alla spalla o alla schiena. Il tuo laser lo usi in Italia, quindi deve essere pensato e progettato per eliminare i peli dei clienti che troverai a casa tua, quindi serve un vero “MADE IN ITALY”.
Ad esempio un “laser cinese” è nato per adempiere alle esigenze del tipo di pelo e di pelle del popolo orientale. Per questo motivo un laser di importazione difficilmente eliminerà i peli chiari, mentre facilmente scotterà le pelli scure.

Un laser di importazione diventa “Made in Italy” grazie alla burocrazia. Ma tu pensi che un foglio di carta timbrato e firmato possa cambiare la tecnologia e la qualità di questo laser?

Epilmax è il laser perfetto, con tutto quello che ti serve per non sbagliare; se parti col piede sbagliato, poi sarà faticoso e oneroso riprendere la strada giusta.

 

 

Con la generosa potenza ottica di 700 W combinata con alta frequenza (fino a 30 flash/secondo) e tempi corti di emissione (max 100 ms), Epil Max, il laser per l’epilazione prodotto da Domosa S.r.l. consente ottimi risultati in tempi più brevi rispetto alle precedenti tecnologie, con meno dolore e meno rischi di scottature. Questa tecnica trasferisce l’energia in modo frazionato, per dare un tempo di raffreddamento alla pelle tra un micro sparo e l’altro. In questo modo si può utilizzare più energia senza surriscaldare la pelle, per ottenere un risultato migliore ed in brevissimo tempo.

Manipolo Laser

 

Il manipolo di Epilmax è molto leggero, grazie alla meccanica interna completamente in alluminio e molto confortevole grazie alla sua impugnatura ergonomica studiata per uso prolungato.

Il puntale, l’elemento a contatto con la pelle, è raffreddato con finestra di zaffiro, che ha il compito di isolare il cristallo interno che guida la luce laser dai diodi. Durante l’emissione di luce, il cristallo è molto caldo e senza la finestra di zaffiro parte di questo calore sarebbe scaricato sulla pelle, con conseguente rischio di scottatura.

Completano la dotazione di serie la spia a led che segnala la condizione di laser attivo ed il braccialetto da polso anti caduta accidentale.

Manipolo Cooler

 

 

Strumento indispensabile per la rimozione totale dei peli più ostinati, biondi e rossi. Permette un trattamento veramente indolore, senza scottature. Ottimizza il tempo di trattamento, al fine di ridurre le sedute totali.

Scarica la scheda tecnica in pdf: Laser_Epilmax_808